capo officina a ROVERETO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
rovereto, trentino alto adige
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
scopo assunzione
riferimento
SE201833263
offerta proposta da
ROVERETO INDIPENDENZA
Candidati ora >

descrizione

Sei una persona con forte senso di responsabilità? Sei appassionato di meccanica con forte dedizione al lavoro?
Randstad Technical, Filiale di Rovereto, è alla ricerca di un capo officina per una importante realtà aziendale del territorio in fortissima espansione.

responsabilità

La risorsa individuata sarà chiamata ad organizzare e pianificare l'avanzamento dei lavori in collaborazione con l'Ufficio Tecnico; controllare ed organizzare la produzione e il coordinamento tra officina e magazzino; relazioni con terzisti e fornitori.

competenze

Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nella conduzione di un'officina meccanica di medie dimensioni. Inoltre possiede spiccate capacità organizzative e di coordinamento e flessibilità con particolare dedizione al controllo dei dettagli e capacità di relazionarsi con le diverse funzioni aziendali. E' inoltre richiesta la capacità di lettura del disegno tecnico, uso della strumentazione di base e di utensili di officina. Costituirà titolo preferenziale precedente esperienza nel settore meccanico.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).