capo commessa a BOLOGNA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bologna, emilia romagna
settore
Edilizia, immobiliare
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX32240
offerta proposta da
S LAZZARO DI SAVENA
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa filiale di San Lazzaro, Specialty construction ricerca per azienda cliente della provincia di bologna,un capo commessa termotecnico

responsabilità

La figura ricercata si relazionerà direttamente con la proprietà dell'azienda e avrà il compito di tenere i contatti con i cliente, stilare i preventivi per le commesse, gestire i tempi e metodi delle lavorazioni, costruzioni e manutenzione, delle centrali termiche. Di stilare la lista dei materiali e relazionarsi con i fornitori.

Avrò anche il compito di recarsi sui cantieri aperti per dare le istruzioni a dipendenti diretti e artigiani che collaborano, oltre a valutare l'avanzamento dei lavori e la qualità con i queli vengono effettuati

competenze

La risorsa ricercata ha maturato una buona esperienza come tecnico temotecnico, ha conoscenza della gestione del lavoro di ufficio e della formulazione dei preventivi.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).