capo commessa settore idraulico ed elettrico a ROVIGO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
rovigo, veneto
categoria
Edilizia immobiliare
sottocategoria
Edilizia
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX131587

descrizione

Hai maturato esperienza come capo commessa di opere impiantistiche nell’ambito della manutenzione impianti di climatizzazione , riscaldamento ed elettrici? Ti sei occupato della gestione dei  contratti verso clienti e fornitori per la conduzione di attività manutentive (o di installazione di impianti)?

 Hai maturato queste  conoscenze nell’ambito idraulico , nella climatizzazione ed elettrico? Possiedi  doti per la gestione dei rapporti con il cliente da un lato e con i subappaltatori dall’altro?

 

Ricerchiamo una persona con queste caratteristiche da inserire nella mansione di capo commessa. la figura risponderà direttamente alla proprietà e avrà il compito di gestire tutte le mansioni sopra riportate. Il livello di inquadramento ed il tipo di contratto saranno commisurati alla situazione attuale del candidato prescelto e al suo livello di esperienza. Zona Rovigo

responsabilità

Gestione commesse e cantieri

competenze

gestione commesse

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).