capo commessa / planner a NERVIANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
nerviano, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Responsabile
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX153247

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Selezioniamo per importante azienda cliente due capo commessa da inserire nella divisione Manufacturing & Supply Chain.

responsabilità

Le risorse svolgeranno le seguenti attività: traduzione del piano proposto da Master production schedule in ordini di produzione pianificati; emissione e gestione delle richiesta d'acquisto; emissione e gestione degli ordini di produzione; pianificazione e controllo del processo di produzione tramite tool SAP; verifica e controllo del piano di arrivo e disponibilità dei materiali in coordinamento con la Supply Chain Management; gestione delle criticità di programma in collaborazione con l’Operation Program Manager di riferimento.

competenze

Sono richieste: competenze in ambito pianificazione e funzionamento MRP, supply chain, logiche di gestione dei magazzini, Operating Working Capital. Sono inoltre richiesti: diploma di scuola superiore in ambito tecnico, capacità di lavorare per obiettivi, forte orientamento al risultato e al problem solving, flessibilità, conoscenza di base della lingua inglese, conoscenza di SAP – Moduli PP / MM / CS e del pacchetto Ms Office, disponibilità a trasferte. Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL da definire in fase di colloquio.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).