capo cantiere a SESTO SAN GIOVANNI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
sesto san giovanni, lombardia
categoria
Edilizia immobiliare
sottocategoria
Edilizia
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX121852

descrizione

Randstad Italia SpA, Specialty Construction, sta cercando un Capo Cantiere.

responsabilità

La figura professionale del Capo Cantiere controllerà e dirigerà tutte le operazioni di lavoro all'interno dei cantieri di Malgrate (LC), Bollate e Vimercate coordinando tre squadre di 3 persone ciascuna.

Avrà il compito di supervisionare i lavori all'interno dei cantieri, compresa la gestione della contabilità per quanto riguarda le spese per l'acquisto dei materiali e delle strumentazioni. Dovrà inoltre sovrintendere anche alle tempistiche per quanto riguarda le scadenze di termine dei lavori. Dovrà verificare che i lavori rispettino le procedure e le specifiche del caso.

Oltre ai muratori qualificati e ai manovali edili, il Capo Cantiere si interfaccierà anche con diverse altre figure. Sarà l'intermediario tra cantiere e sede/direzione di Sesto.

Il candidato ideale dovrà possedere conoscenze in ambito sicurezza sul lavoro, ma anche in materia legale per quanto riguarda i permessi edili, l'utilizzo delle strumentazioni, la lavorazione dei materiali.
In materia legale le responsabilità del Capo Cantiere sono sancite dal Testo Unico sulla Sicurezza 81/08 e dalla Legge appalti Pubblici 50/2016.

competenze

Requisiti fondamentali oltre alle conoscenze tecniche:
- capacità di risolvere i problemi
- leadership
- lavorare in team
- capacità comunicative, di analisi e management
- possedere nozioni di ordine commerciale
- propensione alla direzione
- disponibilità a "sporcarsi le mani" laddove necessario
- disponibilità alle trasferte: Il primo periodo di contratto 3 mesi la risorsa sarà inserita nel cantiere di Malgrate, ma terminato il cantiere in un'ottica di stablizzazione della figura potrà essere richiesta la trasferta su altri cantieri.

Inquadramento: liv 3/ 4 ccnl edilizia industria (in base all'esperienza)
Contratto di somministrazione 3 mesi

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).