capo cantiere (settore elettrico) a DRO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
dro, trentino alto adige
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
determinato
riferimento
SE201811983
offerta proposta da
ARCO
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia filiale di Arco, è alla ricerca di una risorsa da inserire come capo cantiere per una realtà operante nel settore dell'impiantistica elettrica per opere residenziali, industriali e pubbliche.

responsabilità

Responsabilità: La risorsa sarà chiamata a pianificare, organizzare, dirigere, controllare e valutare i progetti di costruzione dal concepimento al completamento, rispettando scadenze, specifiche e budget. Assicura che tutti i processi relativi si svolgano regolarmente coordinando attività, risorse, attrezzature e informazioni. Le responsabilità sono volte a: - gestione degli operai; - gestione degli approvvigionamenti; - verifica del corretto avanzamento del cantiere come da progetto; - controllo del materiale in entrata e in uscita dal cantiere; - verifica del rispetto delle norme di sicurezza; - coordinamento con il responsabile di commessa

competenze

Requisiti: - Titolo di studio inerente al ruolo; - Pluriennale esperienza in ambito elettrico e nella mansione di capo cantiere; - Disponibile a spostamenti sul territorio per operare sui cantieri; - Solide competenze in campo elettrico. Location: Dro (TN) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato. Si tratta di un'assunzione a tempo determinato per sei mesi con scopo assunzione a tempo indeterminato.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).