capo cantiere settore coperture a BRONI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
broni, lombardia
categoria
Edilizia, immobiliare
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX79343
offerta proposta da
NOVI LIGURE construction

descrizione

Sei un geometra con esperienza nella gestione dei cantieri settore coperture? Vuoi lavorare per un'azienda specializzata nell'installazione e rifacimento dell'intero involucro di edifici civili e industriali? Randstad Italia filiale Construction di Novi Ligure ricerca un capo cantiere

responsabilità

La risorsa una volta che il progetto è stato approvato o è stato vinto l'appalto, viene incaricato di supervisionare il team che lavora nel cantiere, per controllare che i lavori di costruzione procedano come previsto. In qualità di capo cantiere, direttore tecnico o direttore dei lavori tiene i contatti con appaltatori e subappaltatori e gestisce il budget assegnato al progetto e presiede alla direzione dei lavori fino alla chiusura del cantiere.

competenze

Richiesto titolo di studio adeguato, flessibilità oraria, provenienza dal settore delle coperture e disponibilità immediata.

L'azienda con sede vicinanze Broni sta gestendo un grosso cantiere presso Concorezzo (MI)

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).