offerta salvata in my Randstad

capo cantiere idraulico a Romagnano Sesia

pubblicato:
luogo di lavoro
romagnano sesia, piemonte
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
determinato
riferimento
SE201625034
contatti
BORGOSESIA
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Cerchiamo capo cantiere idraulico da inserire presso importante azienda nel settore dell'impiantistica della zona di Ghemme.
Il candidato, riportando direttamente allo staff Tecnico Operativo (PM), avrà il compito di seguire le attività di gestione operativa in cantiere delle commesse di impianti meccanici (termici/idraulici/condizionamento/climatizzazione/ventilazione/ecc) e tecnologici . Deve possedere particolare attitudine nel gestire le commesse affidategli (raggiungendo gli obbiettivi) coordinando le varie squadre di operativi e/o maestranze. Deve possedere una buona conoscenza del disegno tecnico e gestione degli elaborati e documenti di cantiere, flessibilità oraria e disponibile a lavori in trasferta.
Si richiede un’esperienza di almeno 10 anni sul campo di cui almeno 5 come capocantiere ed una buona capacità operativa; deve avere forti capacità comunicative, organizzative e di gestione delle squadre di operativi, della gestione del cantiere e dei documenti inerenti, una buona capacità di analisi, di comunicazione, di orientamento agli obiettivi e sa integrarsi con la struttura esistente. La conoscenza del settore dell’impiantistica industriale è considerato titolo preferenziale. Inquadramento e retribuzione saranno discusse direttamente con l’azienda. Zona facilmente raggiungibile tramite autostrada.

Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Candidati ora >