camionista a CESENA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cesena, emilia romagna
categoria
Altro
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX72550
offerta proposta da
CESENA

descrizione

Randstad Italia S.p.A. filiale di Cesena ricerca per azienda di Cesena che si occupa di installazione e riparazione di impianti frigoriferi un camionista dotato di patente C e CQC, oltre alla patente specifica per la guida di carrelli elevatori.

Il contratto prevede orario full time dal lunedì al venerdì (7.30-12.00/ 14.00-17.30) con possibile trasferte con pernotto, anche se non frequenti.

Iniziale contratto in somministrazione a scopo assuntivo.

responsabilità

I ruoli principalmente richiesti alla risorsa sono quelli di: ritiri dei fornitori, consegne al cliente con scarico e posizionamento merce all'interno del punto vendita, firma ddt di trasporto.

La zona di lavoro nella quale il camionista si sposterà sarà quella di nord e centro Italia, fino ad arrivare al massimo alla zona di Roma.

competenze

La risorsa dovrà essere predisposta al rapporto con il pubblico, in quanto dovrà confrontarsi con il responsabile della logistica e i clienti, e dovrà essere dotata di una buona capacità di ottimizzazione dei carichi.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).