camerieri fiumicino a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
settore
Turismo, ristorazione
tipologia
determinato
riferimento
SE201801824
offerta proposta da
ROMA GOITO A
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa, Specialty Hospitaly&Food, filiale di Roma Via Goito, ricerca per importante Azienda Cliente operante nel settore della ristorazione delle risorse da inserire come camerieri di sala.

responsabilità

Il/La candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo di cameriere, o simile. Persona socievole, dinamica e abituata a lavorare in team. Automuniti. Preferibile la conoscenza di almeno una lingua straniera. Si offre contratto di lavoro part time di 24 ore settimanali Si richiede la disponibilità a lavorare su turni anche nel fine settimana. Zona di lavoro: Fiumicino.

competenze

Il/La candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo di addetto/a alla sala presso ristoranti o pizzerie. Persona socievole, dinamica e abituata a lavorare in team. Automuniti. Preferibile la conoscenza di almeno una lingua straniera. Si offre contratto di lavoro part time di 24 ore settimanali. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni spezzati anche nel fine settimana. Zona di lavoro: Fiumicino.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).