call center inbound a TORINO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
torino, piemonte
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX145690
offerta proposta da
TORINO VITTORIO EMANUELE II contact center

descrizione

Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda, operatori Contact Center Inbound nel settore energia.

Formazione iniziale di 3 settimane svolta in modalità telematica da casa.

L'attività lavorativa si svolgerà in azienda con successiva possibilità di smart working.

Si offre inserimento in somministrazione. 

Orario di lavoro: PART TIME di 20 ore settimanali in una fascia oraria dalle 08.00 alle 22.00 su turni, dal Lunedì alla Domenica con due giorni di riposo compensativi.

Zona di lavoro: Torino Nord.

responsabilità

La risorsa si occuperà di:

- Rispondere alle chiamate in entrata e fornire assistenza telefonica e commerciale ai clienti attivi/potenziali;

- Attività di retention e proposition.

competenze

Requisiti:

- Diploma/Laurea;

- Ottima conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office;

- Esperienza pregressa nel Customer Service telefonico;

- Flessibilità e disponibilità ai turni;

- Buone capacità comunicative e propensione all'assistenza clienti;

 

- Doti di problem solving e gestione dello stress.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).