offerta salvata in my Randstad

call center inbound bancario fine agosto a SETTIMO TORINESE

pubblicato:
luogo di lavoro
settimo torinese, piemonte
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
determinato
riferimento
SE201719120
contatti
TORINO V.EMANUELE 2
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad che si occupa di selezione e inserimento di figure in ambito di assistenza clienti, ricerca per importante azienda, help desk che si occupino dell'assistenza alla clientela nel settore bancario, a partire dal 21 AGOSTO 2017.

Requisiti:
- Diploma in discipline tecniche e conoscenze informatiche;
- Esperienza pregressa nel call center;
- Problem solving;
- Spiccata propensione verso ambiti di carattere tecnologico;
- Disponibilità a lavorare su turni di 4 ore al giorno 5 giorni su 7 (Lunedì - Domenica).

Si offre:

Dieci giorni lavorativi di formazione non retribuita, full time (lunedì - venerdì) a partire dal giorno 21 AGOSTO 2017.
Il corso sarà precedente l'assunzione con contratto a tempo determinato part time 20 ore dal Lunedì alla domenica su turni, 5 giorni su 7.

Inviare candidatura a torino.office@randstad.it
oggetto: HDESK-SETT.

Luogo di lavoro: Settimo Torinese.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).