call center assicurativo a MILANO

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offerta proposta da
tipologia
somministrazione
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dettagli offerta

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luogo di lavoro
milano, lombardia
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
somministrazione
riferimento
CX5317
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descrizione

Randstad Italia ricerca per azienda cliente , nota compagnia assicurativa, una figura di :

 

Call Center Assicurativo RCA

 

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio di gestione e assistenza telefonica dei clienti, con supporto al back office documentale e amministrativo.

Si offre un contratto iniziale di 3 mesi, con possibili proroghe.

4° livello CCNL ANIA

Zona di lavoro : Milano centro

Orario di lavoro: lun/gio ingresso ore 08.00/08.15 uscita dalle ore 17.00.  Venerdì  ingresso ore 08.00/08.15 pomeriggio su turni con uscita 16.00.

La partenza del contratto è prevista da Gennaio

 

responsabilità

La risorsa si occuperà della gestione telefonica del cliente assistenza pre/post vendita

Dare supporto gestionale circa i prodotti AUTO e RE 

competenze

Ottime competenze relazionali

Esperienza pregressa in call center , sarà ritenuto un plus la provenienza dal mondo assicurativo

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).