caldaista a BRA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bra, piemonte
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Manutentore
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX147385
offerta proposta da
BRA' technical

descrizione

Randstad technical di Bra cerca per importante azienda nelle vicinanze di Bra un tecnico caldaista in possesso del patentino di 2° livello per la conduzione di impianti termici

 

responsabilità

La figura si occuperà delle riparazioni, dell'assistenza e della manutenzione degli impianti di riscaldamento e raffrescamento. Effettuerà attività quali: lettura ed applicazione della documentazione tecnica, spostamento e collegamento di tubazioni, montaggio e regolazione di apparecchiature di misurazione, di comando e di sicurezza, applicazione di dispositivi anticorrosivi, misurazione e controllo di impianti ed apparecchi specifici, registrazione dei dati tecnici relativi al processo lavorativo e ai risultati.

Orario di lavoro su 3 turni e con possibilità di ciclo continuo

competenze

Il  candidato ideale ha maturato esperienza nel settore e conoscenza di base degli impianti idraulici e termici e delle componenti elettriche.

La risorsa si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria di caldaie e/o impianti. è requisito necessario l'abilitazione per la conduzione di impianti termici civili di 2. 

L'azienda può valutare profili con minima esperienza nel settore.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).