cablatore a DRUENTO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
druento, piemonte
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201833182
offerta proposta da
VENARIA REALE technical
Candidati ora >

descrizione

Hai la passione per il settore elettrico/elettronico? Hai esperienza come cablatore? Ti piacerebbe accrescere le tue competenze e far parte di un gruppo leader nel settore energetico? Randstad ricerca candidati come te!

responsabilità

Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di perito elettronico; - buona conoscenza elettronica e capacità di lettura/interpretazione schemi elettronici/elettrici in generale; - esperienza nel cablaggio ed assemblaggio armadi rack; - conoscenza di misure di laboratorio elettronico con strumentazione di base (multimetro, oscilloscopio etc..); - utilizzo del saldatore a stagno.

competenze

Si richiede disponibilità a lavorare nella prima cintura Torino nord e a trasferte nazionali e internazionali. Si offre iniziale contratto in somministrazione con finalità assuntive al 2° o 3° livello del CCNL Metalmeccanico Industria a seconda dell'esperienza maturata. Orario di lavoro full time su turno centrale.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).