cablatore bordo macchina a POGGIO BERNI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
poggio berni, emilia romagna
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Elettrico - Elettronico
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX165789
offerta proposta da
RIMINI technical

descrizione

Per una azienda operante nel settore dei macchinari industriali, sita in zona Rimini Nord, Randstad Rimini Technical sta selezionando un cablatore bordo macchina con esperienza. 

Si offre iniziale inserimento tramite contratto di somministrazione, con possibilità di assunzione diretta; livello di retribuzione commisurato all'esperienza. 

responsabilità

La risorsa si occuperà di installazione, manutenzione e cablaggio impianti. Dovrà installare e mettere in opera i quadri, occuparsi dei supporti per i cavi che collegano il quadro all’impianto, stendere le linee di potenza e comando tra quadro e impianto, tarare e collegare sensore/strumenti di misura a bordo macchina e risolvere i guasti durante la messa in opera.

competenze

Si richiede:

  • pregressa esperienza nella mansione o in mansioni affini
  • lettura schema elettrico

  • uso di strumenti (tester, multimetro, pinza amperometrica).

 

Costituiscono requisito preferenziale: formazione scolastica settore elettrotecnico e basi di lavorazioni meccaniche e saldatura.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).