buyer a VIMERCATE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
vimercate, lombardia
settore
Magazzinieri, logistica e ufficio acquisti
tipologia
indeterminato
riferimento
CX601
offerta proposta da
VIMERCATE technical
Candidati ora >

descrizione

Randstad Specialty Technical seleziona per azienda cliente un Buyer.

responsabilità

La risorsa selezionata si occuperà di svolgere le seguenti attività: gestione del portafoglio fornitori; collaborare allo sviluppo del parco fornitori, mediante l'analisi dei mercati; gestione delle attività di scouting, degli incontri e della valutazione di nuovi possibili fornitori; gestione del processo di richiesta e valutazione delle offerte; trattative economiche con fornitori sia italiani che esteri; emissione di ordini d’acquisto, preparazione documentazione, follow-up ordini; implementazione gestionale acquisti.

competenze

Requisiti richiesti: esperienza di 3-4 anni all'interno dell'ufficio acquisti di società strutturate; fluente conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; conoscenza del disegno tecnico, del pacchetto Office e dei sistemi gestionali, buone capacità relazionali e comunicative, abilità nella negoziazione, spiccate doti commerciali; capacità di lavorare in team.


Contratto a tempo indeterminato.


Livello e retribuzione: commisurati all’esperienza acquisita.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).