buyer a TREVISO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
treviso, veneto
settore
Ingegneria
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201814982
offerta proposta da
laura.carretta@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Per importante realtà aziendale nel settore manufatturiero, impegnata nella continua ricerca per lo sviluppo della qualità di processi e materiali, orientata all’implementazione di impianti industriali dagli alti standard tecnologici, stiamo ricercando un BUYER TERZISTI ITALIA:
la persona, inserita all’interno dell’ufficio acquisti, si occuperà della ricerca, qualificazione e emissione ordini. Gestirà un portfolio di ordini a fornitore, conferme, solleciti e ritardi. Effettuerà lo scouting dei terzisti analizzando e mappando il territorio.
Si occuperà della trattativa economica , della verifica e sollecito conferme d’ordine, monitorerà tempistiche e qualità del servizio.
Si occuperà inoltre dell’analisi della Supply Chain per poter proporre nuovi metodi di approvvigionamento e di gestione scorte.
Il candidato ideale possiede laurea in ingegneria gestionale o di ambito tecnico, si valutano anche profili con minima esperienza nel ruolo (1 anno) e con potenziale da sviluppare. Si richiede la conoscenza dei metodi di approvvigionamento e della Supply Chain, e dei principi di gestione dei sistemi ERP e MRP.
Si offre assunzione diretta da parte dell’azienda
Luogo di lavoro: Treviso sud

responsabilità

.

competenze

.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).