buyer ufficio acquisti a CASTELLUCCHIO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
castellucchio, lombardia
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Ufficio acquisti
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX145989
offerta proposta da
MANTOVA

descrizione

Randstad Italia, filiale di Mantova, ricerca per azienda di Castellucchio un BUYER UFFICIO ACQUISTI

 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

responsabilità

La risorsa dovrà gestire gli acquisti basandosi sui file/report.

Si interfaccerà con i fornitori e dovrà essere disposto a spostarsi sia per quanto riguarda le trattative che per il ritiro delle merci. 

Il candidato ideale dovrà garantire che la gestione operativa delle attività di approvvigionamento dei beni e servizi assegnati avvenga nel pieno rispetto degli standard di servizio e qualità richiesti e porti all'ottenimento delle migliori condizioni di mercato; preparare analisi di mercato e prodotto, sviluppare confronti offerte economiche, stimare benefici perseguibili; garantire la correttezza formale degli ordini emessi;  contribuire al processo di pre-qualificazione flussi ed assicurare l’accurata gestione dei documenti previsti dalle normative vigenti in materia di Sicurezza e Salute nei luoghi di lavoro.

competenze

Si richiede al candidato la capacità di lavorare in team, buone capacità di negoziazione, ottima dimestichezza con l'analisi dei dati, buon utilizzo dei più comuni strumenti informatici (fogli di calcolo), buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta.

La capacità di lettura del disegno tecnico e la provenienza dal settore metalmeccanico costituiranno un requisito preferenziale ma non obbligatorio.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).