buyer tedesco – francese a TRIESTE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
trieste, friuli venezia giulia
settore
Magazzinieri, logistica e ufficio acquisti
tipologia
determinato
riferimento
SE201832091
offerta proposta da
TRIESTE
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Trieste, offre immediata opportunità d’inserimento ad un/una impiegata/o ufficio acquisti c/o importante azienda cliente di Trieste.

responsabilità

La risorsa si occuperà di gestire i viaggi in Export/Import verso e da Europa attraverso il contatto con i vettori nazionali ed esteri di ricercare e fidelizzare nuovi vettori in accordo con l’attività commerciale dei sales manager. Dovrà negoziare il prezzo di vendita del trasporto nel rispetto delle politiche commerciali aziendali, gestire il feedback, le soluzioni e le problematiche nei confronti dei clienti rapportandosi con i sales, analizzare e monitorare la propria attività garantendo il raggiungimento degli obiettivi individuali e di gruppo fissati dall’azienda.

competenze

Il candidato ideale ha maturato esperienza in ruoli operativo/commerciali mediante l’uso della lingua tedesca o francese in aziende operanti preferibilmente nel settore spedizione e trasporti, ha una comprovata esperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerte si muove con facilità nella relazione con i colleghi e con terzi (clienti/fornitori) ed ha capacità comunicative in grado di adattarsi all’interlocutore. È fondametale una buona resistenza allo stress e alla flessibilità d’orario e viene valutata positivamente la dimestichezza con principali applicativi Office e, preferibilmente, conoscenza del sistema AS400. Se interessati e in possesso dei requisiti descritti, inviare CV a trieste@randstad.it

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).