buyer settore meccanico a OZZANO DELL'EMILIA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
ozzano dell'emilia, emilia romagna
settore
Qualità, sicurezza, Rspp, ambiente
tipologia
determinato
riferimento
SE201827197
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia spa divisione Permanent Office, sta selezionando per strutturata azienda metalmeccanica operante in provincia di Bologna zona est, un buyer settore meccanico.
Il candidato ideale arriva da ufficio acquisti nel settore metameccanico di almeno 4 anni, autonomo nella gestione dei fornitori e nella loro scelta e capace nella contrattazione.
Il candidato ideale conosce il disegno meccanico, lavorazioni meccaniche, trattamenti termici e i vari materiali(alluminio, ferro, inox ecc.)
Si richiede la conoscenza del pacchetto office, inglese.
completano il profilo un'ottima predisposizione alla relazione e capacità di lavoro in team, disponibilità a brevi trasferte in italia.
Si offere contratto tempo indeterminato diretto aziendale full time dal lunedì al venerdì 8.30 alle 17.30, si offre retribuzione commisurata all'esperienza.

responsabilità

Il candidato ideale arriva da ufficio acquisti nel settore metameccanico di almeno 4 anni, autonomo nella gestione dei fornitori e nella loro scelta e capace nella contrattazione. Il candidato ideale conosce il disegno meccanico, lavorazioni meccaniche, trattamenti termici e i vari materiali(alluminio, ferro, inox ecc.)

competenze

Si richiede la conoscenza del pacchetto office, inglese. completano il profilo un'ottima predisposizione alla relazione e capacità di lavoro in team, disponibilità a brevi trasferte in italia.
Lingua: Inglese

Conoscenze informatiche: MS EXCEL,OPENOFFICE

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).