buyer (impiegato/a ufficio acquisti) a BRANDIZZO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
brandizzo, piemonte
settore
Magazzinieri, logistica e ufficio acquisti
tipologia
scopo assunzione
riferimento
SE201830178
offerta proposta da
CHIVASSO
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia filiale di Chivasso sta cercando per un’importante Azienda del settore metalmeccanico un/una
buyer (impiegato/a ufficio acquisti)

responsabilità

La risorsa si occuperà di gestire i rapporti con i fornitori italiani ed esteri trattando documentazione tecnica, solleciti, richieste di acquisto (RDA), ordini, ddt, fatture, note debito/credito con il supporto dell’ufficio contabilità, resi.

competenze

Si richiedono: -diploma quinquennale o laurea; - indispensabile ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente francese o tedesco); - esperienza in analoga mansione; - buone competenze informatiche; - buone doti relazionali e capacità di lavorare in team; - ottime doti di negoziazione; - disponibilità ad un iniziale periodo in somministrazione finalizzato all’inserimento diretto successivo. Sede di lavoro: vicinanze Chivasso (To) Per candidarsi: inviare il proprio cv aggiornato all'indirizzo chivasso@randstad.it ed iscriversi al sito www.randstad.it Il CV dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 ed attestazione di veridicità ai sensi del DPR n.445/2000. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi della normativa vigente.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).