offerta salvata in my Randstad

buyer acquisti indiretti in Legnago

pubblicato:
luogo di lavoro
legnago, veneto
settore
Sales, commerciale
tipologia
determinato
riferimento
SE201620366
contatti
SAN BONIFACIO
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Cerchiamo un buyer con un’esperienza di almeno 3-4 anni nel ruolo, possibilmente sia in ambito di forniture di componentistica che di servizi. In particolare sarà responsabile di:
•gestire il processo di acquisto presidiare il processo di acquisto
•presidiare la gestione delle subforniture e dei servizi dati in outsourcing;
•sviluppare e gestire contratti quadro di fornitura volti a garantire le migliori condizioni e
elevato indice qualitativo; • sviluppare e mantenere una costante attività di scouting di mercato finalizzato al mantenimento del miglior livello di mercato; •collaborare con le varie Funzioni aziendali al fine di garantire la continutà delle forniture secondo gli obiettivi assegnati e nell’ambito delle politiche di Gruppo; •predisposizione di periodica reportistica di analisi delle attività di acquisto.
Riporta gerarchicamente al Responsabile Purchasing di Area. Completano il profilo del candidato uno spiccato orientamento al servizio, ottime doti relazionali, buone capacità negoziali, predisposizione al lavoro in team e orientamento al problem solving. E’ indispensabile l’ottima conoscenza della lingua inglese, la disponibilità ad effettuare occasionali trasferte in ambito nazionale ed estero; gradita conoscenza del sistema SAP, pacchetto Ms Office (Word, Excel e Power Point), Internet.

Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Candidati ora >