business manager - sales contact center a CASERTA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
caserta, campania
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201834784
offerta proposta da
anna.capezzuto@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Per importante azienda cliente, ricerchiamo un Business Manager - Sales Contact Center

responsabilità

La risorsa si occuperà delle seguenti attività: gestione dei rapporti operativi ed economici con le aziende clienti, pianificazione delle risorse, definizione delle strategie conformi agli obiettivi assegnati ed attenzione alla redditività delle commesse teleselling e telemarketing; monitoraggio quotidiano delle performances di vendita, analisi e presentazione dei dati relativi ai KPI’s, gestione del sistema di CRM: manutenzione delle liste, monitoraggio dei lead e della priorità dei contatti; gestione del personale: definizione tabelle retributive, gare de incentivi e dello sviluppo dei collaboratori; supervisione deii pagamenti e gestione del budget; analisi per l’implementazione di nuove soluzioni per lo sviluppo dei sistemi di CRM

competenze

E' richiesta un' esperienza di almeno tre anni in analoga mansione, con particolare riguardo al mercato di vendita telefonica/outbound; capacità di gestire processi anche complessi di vendita e conoscenza approfondita dei mercati del contact center; capacità di generare piani di comunicazione, modelli di incentivazione e azioni di vendita per il raggiungimento degli obiettivi quali-quantitativi, rieaborando strategie. Completano il profilo un'ottima conoscenza del pacchetto office ed una buona conoscenza della lingua inglese

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).