Randstad Inhouse è alla ricerca di una risorsa da inserire come business intelligence specialist presso società operante nell'ambito finanziario
...La risorsa entrerà a far parte del team Customer Care Strategy, sarà coinvolta nei relativi processi di:
∙ predisposizione dei sistemi logici per la generazione dei KPI finalizzati al monitoraggio delle attività di contatto cliente, individuando indicatori di performance e di controllo quali/quantitativi;
∙ organizzazione su base logica e statistica, delle informazioni sui touch point del Cliente finale, con l'obiettivo di migliorare la Customer Experience e il livello di redditività aziendale
∙ segnalazione alle controparti fornitrici eventuali bug o malfunzionamenti del sistema di reporting aziendale (Qlik Sense) e di seguirne gli sviluppi nelle varie fasi fino alla risoluzione.
Le principali competenze e caratteristiche personali richieste sono:
∙ Ottime capacità analitiche ed una spiccata attenzione alla qualità del dato;
∙ Attitudine elevata al lavoro in team;
∙ Buona propensione al problem solving;
∙ Buona conoscenza della lingua Inglese;
∙ Preferenziale la dimestichezza con software di elaborazione dati e calcoli statistici come SAS, e conoscenza del linguaggio SQL.
Si offre contratto full time in somministrazione, iniziali 3 mesi con ottime prospettive future.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.