business developer stabilizzazione - staff interno a BOLOGNA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bologna, emilia romagna
settore
Risorse umane
tipologia
determinato
riferimento
SE201826795
offerta proposta da
selezione@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Per il nostro staff interno, stiamo cercando un BUSINESS DEVELOPER STABILIZZAZIONE: la risorsa avrà un ruolo strategico nel guidare le filiali del territorio nel monitoraggio e nell’analisi delle opportunità connesse a stabilizzazione, staff leasing e apprendistato.

responsabilità

Il BDS, nello specifico, si occuperà di: preparazione preventivi e offerte controllo e monitoraggio scadenze contratti, passaggi di livello su contratti di apprendistato, verifica tariffe a sistema monitoraggio margini sui sistemi controllo tariffe a seguito di rinnovo CCNL archiviazione contratti Oltre all’attività di preventivazione, è previsto un supporto costante a filiali e clienti per approfondire le tematiche legate alle offerte: di frequente, il BDS parteciperà in affiancamento alle visite commerciali sul territorio della zona di competenza, nello specifico Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Emilia Romagna.

competenze

Desideriamo entrare in contatto con candidati che abbiano maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore delle APL, conoscano nel dettaglio l’attività di preventivazione e possiedano: capacità di analisi e lettura dati team working capacità di gestire preventivi complessi doti di leadership negoziazione complessa networking disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio di riferimento. L’inquadramento sarà commisurato all’esperienza professionale pregressa ed alle reali capacità del candidato. Si offre un contratto di sostituzione personale assente della durata iniziale di 6 mesi. Benefit: auto aziendale.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).