business developer categoria protetta lg. 68/99 a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Meccanico
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX168534

descrizione

Randstad Italia Spa - Divisione Permanent Hopportunities, Filiale di Milano specializzata in ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato, appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg. 68/99, ricerca per prestigiosa Società settore Manufacturing un Business Developer  Process.

L'azienda sita a Milano ricerca:

Laureato in Ingegneria o Economia;

1-3 anni di esperienza nel settore, preferibilmente in contesti industriali

Completano il profilo le buone capacità comunicative e relazionali, Spirito di iniziativa, Flessibilità, Orientamento al Cliente, Team working, Orientamento all'obiettivo, Capacità comunicative, Capacità di negoziazione, Proattività.

Ottima conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta Livello C1.

Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici e di Excel.

responsabilità

All'interno della Business Line Industrial Merchant, la risorsa supporterà il Team Commerciale del Mercato di riferimento (Manufacturing & Process) nel lancio e nell'implementazione di nuovi prodotti e servizi, nello sviluppo costante di relazioni con potenziali Partner Commerciali nella gestione di nuove opportunità di business, in particolare per i progetti complessi. Darà input alla Funzione Commerciale, trasferendo i segnali e le necessità raccolte dalle analisi di mercato. Applicherà la strategia aziendale , basandosi sempre sulle ultime evoluzioni tecnologiche, economiche e normative, cogliendo tutte le iniziative atte a massimizzare la crescita delle vendite, dei profitti e delle quote di mercato, nel breve e nel medio termine. La sua missione è garantire il raggiungimento degli obiettivi di sviluppo del Mercato assegnato in conformità con le linee guida della Direzione Commerciale. L'obiettivo della sua posizione è di rafforzare il ruolo chiave di tutta la forza commerciale di mercato costituita dai Commercial Team Leader, Sales Representatives e Offer Deployer, allo sviluppo profittevole e sostenibile del Business con soluzioni che portano valore ai clienti.

competenze

Si propone contratto a tempo indeterminato lavoro full time con Ral commisurata alla reale esperienza del candidato\a.

La ricerca è rivolta ai soli candidati appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg. 68/99 art. 1 (invalidi civili).

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)