bottalista di tintura a ARZIGNANO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
arzignano, veneto
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201834756
Candidati ora >

descrizione

Sei un perito chimico o una persona appassionata di chimica, ricette, formulazioni? Questo è l'annuncio che fa per te! Randstad Italia filiale di Arzignano (VI) sta infatti cercando per un'importante azienda conciaria nuove risorse da inserire nel reparto tinture per la gestione, in particolare, della pesatura dei prodotti e del ciclo dei bottali di tintura.

responsabilità

Ti verranno progressivamente insegnate le mansioni di pesatore di prodotti e di addetto/a alle botti di tintura. Sulla base di una ricetta creata dall'azienda, dovrai infatti occuparti di prelevare le tipologie e le quantità corrette di materiale ed andare ad insiserirle, sempre nel giusto ordine e tempo, nei bottali. Dovrai inoltre effettuare controlli sul pH e sugli altri paramenti richiesti, affinché le pelli acquisiscano l'effetto desiderato per le fasi successive di lavorazione.

competenze

Se ti senti portato/ a lavorare in un ambiente giovane e dinamico e se ti piace dedicarti a mansioni che richiedono precisone, concentrazione e capacità di problem-solving non esitare a candidarti per questa posizione. Il titolo di studio in ambito chimico è utile come base di partenza, ma la buona volontà e la voglia di imparare sono già ottimi requisiti. Avrai possibilità di crescere professionalmente ed economicamente in una mansione molto richiesta nel settore conciario.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).