benzinaio a SAN POLO DI PIAVE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
san polo di piave, veneto
categoria
GDO retail commercio al dettaglio
sottocategoria
Retail
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX170646
offerta proposta da
ODERZO

descrizione

Per solida realtà presente su quasi tutto il territorio nazionale Randstad Italia filiale di Oderzo (TV) è alla ricerca di un operaio pompista da inserire presso la stazione di servizio di San Polo di Piave (TV) con orario part-time 36 h alla settimana, dal lunedì al sabato. 

responsabilità

Siamo alla ricerca di persone dinamiche e molto flessibili, che non abbiano avuto precedenti esperienze come operai pompisti. Oltre la mansione del benzinaio e gestione della stazione di servizio, sono previste attività di maneggio denaro quali gestione pagamenti e svuotamento della cassaforte. 

 

Sono richieste discrete capacità informatiche in quanto la risorsa svolgerà attività quali gestione della posta elettronica, compilazione registro carico/scarico, registrazione dati tramite gestionale aziendale.

competenze

Il candidato ideale dovrà essere una persona dinamica e molto flessibile, motivata e disponibile al lavoro su turni anche durante le giornate festive e ad eventuale reperibilità. Sono richieste buone capacità relazionali e buona predisposizione al contatto con il pubblico. Necessario essere automuniti. 

Luogo di lavoro: San Polo di Piave (TV)

Orario di lavoro: part time 36 ore da lunedì a sabato su turni aterni

Benefit: buono pasto pari a 5 euro per giorni superiori alle 6 ore lavorative 

Tipologia di contratto a scopo assunzione 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Licenza media