Randstad Italia per importante azienda del biellese operante nel settore terziario ricerca un
ADDETTO BACK OFFICE
Si offre: Inserimento con contratto a tempo determinato
Luogo di lavoro: Biella
Orario di lavoro: 8-12 e 14-18
...Di cosa ti occuperai come Addetto Back Office?
inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione
archivio documenti, data entry e supporto nelle attività amministrative, tra cui bollettazione e compilazione DDT
Quali requisiti cerchiamo?
Diploma o Laurea
buona conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata
dimestichezza con i principali strumenti informatici
ottime capacità di analisi
Completano il profilo flessibilità e buona volontà
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.