back office - ufficio gare a ADRO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
adro, lombardia
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX148226
offerta proposta da
PALAZZOLO SULL'OGLIO

descrizione

Selezioniamo per azienda specializzata nel commercio di prodotti e apparecchiature militari un/una

BACK OFFICE - GSTIONE GARE D'APPALTO

responsabilità

La risorsa inserita si occuperà della gestione di gare d'appalto tramite sistema MEPA e Portale Pubblica Amministrazione, redazione documenti di gara, gestione pratiche autorizzative, trattative dirette o al ribasso. Oltre a ciò si interfaccerà con il proprio responsabile per attività di back office, supporto ed invio documentazione e preventivi ai commerciali in visita presso clienti.

competenze

Indispensabile esperienza nel ruolo di back office in contesti strutturati, laurea indirizzo economico o gestionale, ottima conoscenza lingua inglese. Preferibilmente richiesta esperienza nella gestione gare ed utilizzo sistema MEPA. Collaborazione, curiosità, proattività sono requisiti fondamentali per poter svolgere al meglio la mansione.

Luogo di lavoro: vicinanze Palazzolo sull'Oglio

Orario di lavoro: full time su giornata, dal Lunedì al Venerdì

Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione

 

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).