back office supporto clienti a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX152744

descrizione

Randstad Office Milano ricerca per importante cliente settore energia un back office supporto clienti .

 

responsabilità

L’addetto teleselling riporterà al responsabile e lavorerà in un team dinamico e costituito da altre 5 risorse.

Nello specifico la risorsa si occuperà delle seguenti attività:

  • Monitoraggio e supporto dei soggetti di vendita inbound;
  • Gestione e verifica degli inviti a fatturare dei soggetti di vendita e altri fornitori;
  • Predisporrà la reportistica interna al teleselling, al monitoraggio della qualità del servizio oltre che reportistica di analisi dati afferenti il canale teleselling (inbound e outbound);
  • Supporterà il responsabile nella predisposizione contrattualistica (contratti di servizio inbound, mandati attività di outbound);
  • Dovrà interfacciarsi con altre funzioni aziendali (es. funzione supporto commerciale, privacy, legale, marketing);
  • Dovrà predisporre la gestione e il monitoraggio del registro formazione.

 

 

competenze

Requisiti:

  • Diploma o Laurea;
  • Ottime capacità relazionali e commerciali;
  • Capacità di analisi dati;
  • Principali conoscenze normative di settore;
  • Ottima conoscenza di strumenti di calcolo quali Excel.

Si offre contratto full time in somministrazione della durata di 12 mesi sostituzione maternità.

Sede di lavoro: Milano, Foro Buonaparte 

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).