back office service a CASALECCHIO DI RENO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
casalecchio di reno, emilia romagna
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX128290

descrizione

Divisione Talent Selection Specialist, Specialty office, sta selezionando per un'importante azienda di Casalecchio di Reno, un Impiegato back office service con Sap.

 

 

responsabilità

inserimento ordini e dati clienti, l'inserimento ordine sarà fatto con gestionale sap, verifica a magazzino della presenza del materiale, controllo giacenze (stock), capire e contattare chi svolgerà il trasporto. Contatto costate con gli agenti/commerciali per verificare che gli ordini siano congrui.

 

 

competenze

Il candidato ideale è una persona estremamente precisa e allo stesso tempo veloce nell'inserimento delle righe dell'ordine, tutto sarà fatto con il gestionale SAP per cui la conoscenza dovrà essere avanzata e già autonoma, lingua inglese Buon livello.

la provenienza dal settore metalmeccanico sarà preferenziale, ottima predisposizione al lavoro in team, gestione elevato dello stress e delle priorità che cambiano velocemente.

si offre;  contratto tempo indeterminato fatto dall'azienda cliente, la giornata lavorativa sarà full time dalle 8.30/9.00 alle 17.30/18.00 con un'ora di pausa pranzo, il venerdì dalle 8.30/9.00 alle 15.00.Ral annua 27.000,mensa interna gratuita.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).