offerta salvata in my Randstad

back office service e fatturazione a MONTEGALDA

pubblicato:
luogo di lavoro
montegalda, veneto
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
determinato
riferimento
SE201702970
contatti
VICENZA
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Randstad Office di Vicenza ricerca, per azienda leader nella produzione e vendita di carrelli elevatori, un addetto
Back Office Service e Fatturazione.
La risorsa supporta il service per quanto attiene alle attività amministrative in linea con le direttive del Service Manager dalla preparazione delle offerte alla gestione dei contratti alla fatturazione.
La risorsa avrà le seguenti mansioni e responsabilità:
Sales Support:
supporta la preparazione delle offerte di Service in accordo con le procedure su service ed invia quotazioni ai client;
Inserisce i contratti di service e manutenzione in SAP in linea con le indicazioni del service Manager;
Invoicing:
Verifica i dettagli degli interventi di manutenzione/riparazione sulla base delle relazioni dei tecnici, per consentire la corretta fatturazione e procedere alla stessa.
Controlla regolarmente l’elenco delle fatture non pagate inviate all’Head Quarter ed informa il Sales Manager al fine di ricevere linee guida sulle azioni da intraprendere; prepara note di credito;
In linea con gli orientamenti di Service Manager, verifica lo stato dei pagamenti delle fatture e di eventuali errori.
Raccoglie ed archivia i documenti amministrativi dell’area Service.
E’ richiesto un diploma, conoscenza SAP, orario full time.
Sede di lavoro: Montegalda (VI)
Si offre: tipologia di contratto a tempo determinato e retribuzione commisurata all’esperienza;

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Candidati ora >