back office manutenzione a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX84034
offerta proposta da
stephanie.guarneri@randstad.it

descrizione

Randstad HR Solutions per conto di DoveVivo SpA, la prima e più grande co-living company in Italia, seleziona un

Back Office Manutenzione
per la sede di Milano.

responsabilità

Chi sei?

  • Sei diplomato
  • Hai un’esperienza professionale in analaga mansione o in ambito Facility Management di almeno 2 anni
  • Hai una buona conoscenza dei software gestionali CRM
  • Hai ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali
  • Sei affidabile, preciso e flessibile.

Si offre contratto diretto con l'azienda, con possibilità di collaborazione a lungo termine. Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base alle competenze possedute dal candidato.

Orario di lavoro: Full time

Sede di lavoro: Milano - zona Maciachini

competenze

La risorsa, inserita in un contesto dinamico e giovani, si occuperà di pianificare e monitorare gli interventi di manutenzione ordinaria presso gli immobili della Società, e in particolare avrà la responsabilità di:

  • Pianificare, assegnare e monitorare gli interventi di manutenzione ordinaria presso gli immobili della Società
  • Gestire i contatti con i fornitori esterni
  • Gestire l’inventario del magazzino
  • Analisi uso ricambi

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).