back office finanziario categorie protette (art.1 l.68/99) a LAMEZIA TERME

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
lamezia terme, calabria
categoria
Assicurazioni, banche, finanza
sottocategoria
Banche e servizi finanziari
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX148526
offerta proposta da
LAMEZIA TERME

descrizione

Randstad Italia, filiale di Lamezia Terme, seleziona per importante realtà nel settore bancario, finanziario e del leasing una risorsa per attività di BACK OFFICE FINANZIARIO appartenente alle CATEGORIE PROTETTE (art.1 L.68/99).

responsabilità

Potrai lavorare nelle seguenti aree:

• Front End – Consulenza al cliente per servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito, cessione del quinto;
• Customer Solutions – Attività di supporto ai clienti in momentanea difficoltà;
• Granting – Valutazione delle pratiche di finanziamento e supporto ai partner commerciali.

In caso di superamento dell'iter di selezione, in base ad attitudini, capacità ed esigenze interne sarai inserito in uno dei tre ruoli.

competenze

Requisiti:

La risorsa che stiamo cercando, appartenente alle categorie protette (Art. 1 L.68/99) è motivata ed entusiasta ad intraprendere un percorso di crescita all’interno di un’azienda strutturata.

Requisiti: Laurea in ambito economico, finanziario, giuridico, conoscenza del pacchetto office e dell’inglese ad un buon livello. Saranno considerati positivamente giovani risorse neolaureate oppure junior, con un percorso di stage in aziende strutturate.

La modalità d’inserimento in azienda verrà valutato in base all’effettiva esperienza della risorsa scelta. Se neolaureata è previsto un percorso di stage inziale, finalizzato all’inserimento. Se la risorsa è un profilo junior, è previsto un contratto iniziale di un anno, CCNL Credito.

Sede LAMEZIA TERME (CZ)

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).