back office estero/spedizioni internazionali a PADOVA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
padova, veneto
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX140575

descrizione

Randstad Italia S.p.A., divisione Talent Selection, seleziona per prestigiosa multinazionale del settore medicale con esportazioni in tutto il Mondo un impiegato BACK OFFICE ESTERO CON OTTIMA ESPERIENZA IN SPEDIZIONI INTERNAZIONALI e con conoscenza fluente della lingua inglese. 

responsabilità

La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio estero (con altri due colleghi che si occupano dell’inserimento ordini) e si occuperà della gestione dell’ordine fino all’evasione e alla spedizione: dalla gestione dei terzisti alla redazione di tutta la documentazione a corredo (DDT, bolle doganali, etc), al contatto con gli spedizionieri e i trasportatori. In caso di necessità, inoltre, si interfaccerà con i clienti esteri.

competenze

Requisito fondamentale è l’esperienza nella gestione delle dogane e la conoscenza dei documenti doganali e fiscali (articoli Iva, etc) per le esportazioni. Richiesto diploma o laurea in materie economiche. Inserimento diretto e a tempo indeterminato

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).