back office estero a PONTE DI PIAVE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
ponte di piave, veneto
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX112205
offerta proposta da
ODERZO

descrizione

Randstad Italia Spa filiale di Oderzo sta cercando un'impiegata back office commerciale con uso della lingua inglese e spagnola per importante azienda cliente di Ponte di Piave.

responsabilità

La risorsa verrà inserita a supporto dell'ufficio commerciale estero di un'azienda metalmeccanica che si occupa di resistenze elettriche per l'Italia e per l'estero. Dovrà occuparsi sia di back office, quindi gestione clienti, reclami, ordini, in lingua inglese e spagnola che di parte commerciale, con il compito di proporre e trattare offerte con i clienti esteri. La risorsa dovrà essere inoltre disponibile a trasferte di una settimana per 2/3 fiere e 1/2 viaggi all'anno a supporto alle vendite presso paesi nordici e sudamericani.

Orario full time dal lunedì al venerdì, inserimento scopo assunzione.

competenze

Si richiede ottima conoscenza e uso della lingua Inglese e Spagnola, esperienza nella mansione, disponibilità a trasferte e viaggi all'estero.

Luogo di lavoro: Ponte di Piave

Orario: dal lunedì al venerdì full time

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).