back office estero ricambi a MONTORSO VICENTINO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
montorso vicentino, veneto
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX153578

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati ed altamente specializzati.  

Per solida azienda metalmeccanica leader nel proprio settore di riferimento, situata nella parte ovest della provincia di Vicenza e specializzata nella progettazione e produzione di macchinari ed impianti d’automazione customizzati cerchiamo per il potenziamento della struttura, una figura da inserire come Back Office Estero Ricambi.

Back Office Estero Ricambi

Per la sede di Montecchio Maggiore

responsabilità

Si richiedono le seguenti competenze ed esperienze:

●      diploma ad indirizzo tecnico o cultura equivalente

●      esperienza nella vendita di ricambi nel settore metalmeccanico

●      conoscenza della componentistica meccanica, pneumatica, elettrica ed elettronica

●      capacità di lettura/comprensione dei disegni tecnici e delle distinte base

●      padronanza degli strumenti informativi (office e gestionale galileo)  

●      indispensabile la conoscenza della lingua inglese

●      buone doti organizzative e di autonomia

●      flessibilità, sensibilità commerciale e capacità di relazione con il Cliente

competenze

Si richiedono le seguenti competenze ed esperienze:

●      diploma ad indirizzo tecnico o cultura equivalente

●      esperienza nella vendita di ricambi nel settore metalmeccanico

●      conoscenza della componentistica meccanica, pneumatica, elettrica ed elettronica

●      capacità di lettura/comprensione dei disegni tecnici e delle distinte base

●      padronanza degli strumenti informativi (office e gestionale galileo)  

●      indispensabile la conoscenza della lingua inglese

●      buone doti organizzative e di autonomia

●      flessibilità, sensibilità commerciale e capacità di relazione con il Cliente

 

Cerchiamo una persona desiderosa di crescere, d’inserirsi in un ambiente giovane e dinamico,

che abbia maturato già una certa esperienza e sia quindi in grado di acquisire velocemente la necessaria autonomia nello svolgimento delle attività assegnate, rispettando priorità e scadenze.

Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato iniziale, scopo assunzione o indeterminato; RAL e inquadramento verranno proposti in accordo con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.

Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).