La risorsa in affiancamento avrà l’obiettivo di assicurare la corretta erogazione degli impegni contrattuali e dell’addebito del servizio fornito agli utenti e del relativo incasso.
In affiancamento al team presente si occuperà di :
-Assicurare la corretta apertura dell’anagrafica cliente, la raccolta dei dati gestionali propedeutici alla fatturazione del servizio ed interagire con altre funzioni aziendali per la fatturazione dello stesso, per il relativo incasso e per la gestione del credito;
-ricevere e gestire con il responsabile assistenza tecnica le richieste di intervento applicando le procedure del sistema di qualità aziendale.
-elaborare report relativi agli stati di avanzamento lavori, statistiche relative ai fermi impianto e quant’altro necessario.
-assicurare la compilazione e la consegna dei rapporti di lavoro degli operatori tecnici: allegati F, bollini verdi etc.
-fornire alle funzioni aziendali competenti la richiesta di emissione “Dichiarazioni di Conformità”, relative ai lavori eseguiti, corredate di tutti i documenti necessari;
-assicurare la redazione e l’aggiornamento dei libretti di centrale termica con le modalità previste dalle leggi vigenti.
-Proporre al cliente finale la vendita di energia elettrica nei limiti stabiliti dalla direzione commerciale