back office commerciale a VENEZIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
venezia, veneto
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX120028
offerta proposta da
MESTRE office

descrizione

 

Randstad Italia SpA, filiale di Mestre divisione office, ricerca per azienda cliente settore metalmeccanico un/una impiegato/a di back office commerciale junior.

Orario di lavoro dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 con un’ora e mezza di pausa pranzo. Iniziale contratto a tempo determinato. 

 

Luogo di lavoro: Mestre 

responsabilità

 

Ricerchiamo un profilo junior preferibilmente in età di apprendistato che abbia maturato una minima esperienza in ambito impiegatizio e sia alla ricerca di un’opportunità lavorativa nuova nella quale mettersi in gioco e formarsi professionalmente. Il profilo ideale possiede spiccate doti comunicative ed organizzative, è in possesso preferibilmente di un diploma di ragioneria o istituto tecnico commerciale, e padroneggia in modo autonomo i principali sistemi informatici in particolare Excel e Word.

competenze

Il candidato/a sarà inserito/a in un team giovane e dinamico a contatto con diversi colleghi e si occuperà di:

  • Gestire i rapporti con Capi commessa, i tecnici, i clienti e i fornitori 
  • Gestire le richieste di intervento e i programmi di manutenzione

  • Organizzare le visite dei tecnici dai clienti

  • Elaborare le offerte e i consuntivi per i diversi clienti

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).