back office commerciale a SCORZÈ

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
scorzè, veneto
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX179373
offerta proposta da
MESTRE office

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Mestre, Divisione Office, ricerca per azienda cliente del settore edile, un impiegato/impiegata back office commerciale.

Si offre contratto di lavoro in somministrazione.

Zona di lavoro: Scorzè

responsabilità

Il Back Office Commerciale che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività:

  • fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente per la produzione di una varietà di documenti;

  • assistenza al cliente; 

  • controllo scorte / tempi di consegna dal fornitore e le eventuali modifiche successive e consigliare il cliente di conseguenza;

  • elaborazione di ordini di acquisto a fornitori italiani;

  • mantenimento della banca dati (master dei clienti e dei materiali);

  • primo contatto per tutte le chiamate telefoniche in arrivo;

  • coordinamento con i tecnici di vendita per offerte e gare d'appalto.

competenze

Desideriamo entrare in contatto con un Back Office Commerciale in possesso dei seguenti requisiti:

  • esperienza nel ruolo di almeno 1 anno;

  • Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado;

  • buona conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato;

  • comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio;

  • conoscenza CRM;

  • buona conoscenza del pacchetto PC e Office;

  • capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.

 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale