Randstad Italia Spa, specialty Office, ricerca per prestigiosa azienda attiva nel commercio degli pneumatici, un back office commerciale
...La risorsa selezionata, riportando al Responsabile del Servizio Clienti, sarà responsabile della soddisfazione del cliente e si assicurerà che tutte le richieste e gli ordini vengano elaborati.
Sarà il punto di contatto con il consumatore, gestendo il sistema di gestione degli ordini.
Nel dettaglio:
-Gestione Contact Center attraverso tutti i canali;
- Sviluppo della strategia del Servizio Clienti nella risoluzione dei problemi dei Clienti;
- Fornire efficienza attraverso la revisione continua di processi e procedure;
- Gestione e conferma del tracciamento della consegna
Requisiti per la posizione:
- Capacità di ascoltare, persuadere e coinvolgere;
- Forte attenzione al cliente, facilità di lavoro in un ambiente di servizio al cliente;
- Forti capacità di comunicazione scritta e verbale;
- Accuratezza nel trattamento delle informazioni e dei dati, attenzione ai dettagli;
- Buona conoscenza della suite Microsoft, in particolare Excel
Si offre:
contratto iniziale a tempo determinato con prospettive di proroga e inserimento potenziale
orario full rime lunedì/venerdì
luogo lavoro Milano zona p.le Loreto
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.