Invia a un amico

back office commerciale a MANIAGO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
maniago, friuli venezia giulia
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX147693
offerta proposta da
MANIAGO

descrizione

Randstad Italia Spa Filiale di Maniago cerca, per Azienda metalmeccanica, un addetto back office commerciale.

responsabilità

La risorsa si occuperà della gestione degli ordini, verifica delle disponibilità e monitoraggio termini di consegna e scadenza, spedizioni, informerà costantemente il cliente/agente sull’avanzamento dell’ordine e sulla consegna.

competenze

Gradita esperienza nella mansione, diploma di scuola superiore preferibilmente ad indirizzo tecnico, buona conoscenza della lingua inglese, buona dimestichezza strumenti informatici, gradita conoscenza AS400, buone doti organizzative e relazionali, precisione e orientamento verso il cliente.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).