back office commerciale a CASTELVERDE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
castelverde, lombardia
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX166224
offerta proposta da
CREMONA

descrizione

Cremona Randstad Italia ricerca per azienda leader nel settore metalmeccanico: 1 Addetto back office commerciale estero La figura si occuperà delle attività di back office nella gestione dei clienti internazionali. Contratto in somministrazione più assunzione diretta sotto l'azienda a scopo assunzione.  

responsabilità

 

Gestire gli ordini in tutte le loro fasi, dalla ricezione all'evasione degli stessi;  Assistere i clienti esteri, assicurando un alto livello di servizio in tutte le fasi del processo di vendita;
Preparare le offerte commerciali a supporto dei Responsabili Commerciali  

competenze

  • Esperienza in attività di customer service, back office e/o supporto commerciale a contatto con clienti/partner internazionali;
  • Indispensabile la buona conoscenza dell'inglese sia scritto che parlato;
  • Gradita la conoscenza di una terza lingua (spagnolo, francese oppure tedesco)
  • Conoscenza di sistemi informativi applicati nello svolgimento di attività di back office;
  • Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di aspetti doganali/fiscali di commercio estero (Made in, Origine Preferenziale); pagamenti internazionali, logistica/trasporti;
  • Approccio customer-oriented e capacità di lavorare in Team

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).