back office commerciale a BARI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bari, puglia
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX169145
offerta proposta da
BARI

descrizione

Randstad Italia SPA, filiale di Bari, ricerca per nota società operante nel mondo della carta e cartone un/una:

Back office commerciale Italia

responsabilità

La risorsa verrà  inserita nel comparto commerciale ed, in affiancamento ad un team già presente, dovrà occuparsi della gestione dell’ordine del cliente, dall’ inserimento all’evasione con particolare attenzione alle attività di:

 - inserimento dati ordini clienti;

- verifica disponibilità e prezzi per conferma d’ordine;

- preparazione offerte commerciali;

- organizzazione ritiri e spedizioni;

- supporto nell’organizzazione delle giornate di formazione;

- gestione dei clienti in collaborazione con gli agenti commerciali.

 

competenze

Il candidato ideale possiede:

- pregressa esperienza, anche minima, nella mansione o in ambito commerciale;

- Laurea in Economia o affini;

- capacità di lavorare in team;

Spirito di adattamento e capacità di gestione di situazioni potenzialmente stressanti completano il profilo ideale. 

Sede di lavoro: Zona industriale, Modugno (BA)

Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì

Si offre inserimento iniziale a tempo determinato, con scopo di assunzione. Inquadramento da definire in base all’esperienza del candidato. Richiesta disponibilità immediata

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)