back office commerciale logistica a PADOVA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
padova, veneto
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX148497

descrizione

Randstad Office di Padova ricerca per nota società internazionale del settore trasporti e logistica un

 

back office commerciale

 

La persona sarà inserita presso la sede di Padova e lavorerà in open space con altri colleghi.

responsabilità

Si occuperà di:

• Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti già esistente, segmento B2B. 

• Predisposizione offerte di vendita customizzate in base alle esigenze del cliente, promuovendo il ventaglio dei servizi aziendali.

• Redazione e condivisione con il management della reportistica relativa al raggiungimento dei KPI’S

 

• Seguire il processo end-to- end di attivazione dei clienti acquisiti.

competenze

Il candidato ideale è in possesso di:

• Buona conoscenza della lingua inglese livello B2 (verrà testato in sede di colloquio) per far fronte alle comunicazioni interne aziendali

• Precedente esperienza in ambito commerciale con particolare focus alle aziende;

• Propensione al contatto telefonico;

• Intraprendenza e motivazione alla trattativa commerciale;

• Buone doti comunicative;

• Predisposizione al lavoro di team.

 

Orario di lavoro full time giornaliero dal lunedì al venerdì 

Sede di lavoro: Padova zona industriale

Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga e a scopo di assunzione diretta

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).