back office commerciale lingua tedesca a UDINE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
udine, friuli venezia giulia
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX153131
offerta proposta da
UDINE DUODO

descrizione

Per importante azienda cliente settore manifatturiero, ricerchiamo con urgenza un impiegato back office commerciale lingua tedesca.

responsabilità

La risorsa si occuperà della corrispondenza con i clienti italiani e stranieri, della gestione del centralino, del'accoglienza al front office e, se necessario, della documentazione accompagnatoria alla merce in uscita. Sarà inoltre da supporto al direttore commerciale per la stesura di preventivi e offerte.

competenze

Si richiede esperienza pregressa nella mansione, laurea o diploma in lingue o discipline affini e ottima conoscenze dell' inglese e del tedesco sia parlato che scritto; costituisce requisito preferenziale la conoscenza di una terza lingua tra francese e spagnolo. Completano il profilo ottime doti relazionali, orientamento al cliente, proattività e doti di problem solving. Si offre iniziale contratto in somministrazione lavoro con ottime prospettive di inserimento diretto in azienda. Zona di lavoro: Udine sud

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).