back office commerciale italia\estero a PESCHIERA DEL GARDA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
peschiera del garda, veneto
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX125459
offerta proposta da
DESENZANO DEL GARDA MARCONI

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Desenzano del Garda, seleziona per un'azienda cliente attiva nel settore terziario-commercio:

 

IMPIEGATA\O BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA ED ESTERO

 

Luogo di Lavoro: Peschiera del Garda

Orario di lavoro: part time, 20 ore alla settimana distribuite in modo orizzontale o misto dal lunedì al venerdì

Contratto: scopo assunzione a tempo indeterminato dopo un periodo di prova

responsabilità

La risorsa da selezionare dovrà:

-interfacciarsi con i clienti italiani e stranieri sia telefonicamente che mezzo e-mail

-gestire le richieste dei clienti relative ai prezzi e alle specifiche dei prodotti acquistati o in fase d'acquisto

-elaborare preventivi, offerte e contratti sotto la supervisione del commerciale

-inserire gli ordini e monitorarli fino all'evasione

-utilizzare quotidianamente la lingua Inglese in modo fluido

competenze

Si richiedono le seguenti competenze:

-buona conoscenza della lingua inglese

-ottima conoscenza del pacchetto Office ( Word - Excel )

-ottima conoscenza di Outlook

-si prediligono candidature con esperienza pregressa nella mansione in quanto la risorsa dovrà lavorare in completa autonomia

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).