dettagli offerta pubblicato mercoledì 24 marzo 2021 luogo di lavoro valbrembo, lombardia categoria Sales, commerciale e acquisti sottocategoria Commerciale tipo di contratto determinato riferimento CX148209 offerta proposta da BERGAMO Candidati ora > Invia offerta via email stampa descrizione Randstad Italia, filiale di Bergamo Via Autostrada n. 32, ricerca, per importante cliente sito a Valbrembo, un/a back office commerciale italia responsabilità La risorsa individuata si dovrà occupare della gestione degli ordini clienti e degli accordi commerciali, dell'organizzazione delle spedizioni garantendone l'effettiva consegna entro le tempistiche stimate, supporto all'ufficio commerciale e si dovrà interfacciare con i vari uffici per la gestione di merce, pagamenti, documentazione ecc. competenze Requisiti necessari:- laurea o diploma specialistico in materie preferibilmente economiche- buona conoscenza della lingua inglese- buona conoscenza dei principali applicativi informatici e del pacchetto Office- esperienza pregressa nel settore di almeno 2 anniIl candidato ideale dovrà avere una buona predisposizione al lavoro in team, buona gestione dello stress, positività, precisione e buone capacità relazionali.Si offre contratto in sostituzione maternità.Per info e candidature: bergamo@randstad.it livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).